City Running Tours

  • November 23, 2015, 08:00-10:00
  • Fontana della Barcaccia

Programma del Roma A.R.T.

Sei un turista curioso e amante della sana attività fisica? Sei desideroso di andare alla scoperta di Roma potendo contare solo “sui tuoi piedi”?

Se entrambe le risposte sono affermative il nostro progetto di City running è la soluzione che fa al caso tuo!

Grazie al nostro Running Tour, potrai visitare le principali attrattive di Roma in maniera del tutto alternativa ed eco-friendly: correrai tra i monumenti più famosi del mondo e potrai ammirare i luoghi più suggestivi della capitale.

Il percorso di A.R.T. si snoda lungo le principali strade e piazze di Roma e viene realizzato dal gruppo di runner nel giro di un ora e mezza . Ogni partecipante sarà libero di trovare il proprio ritmo di corsa, godendo a pieno delle bellezze del panorama urbano.

Ma non è tutto: un operatore specializzato realizzerà un filmato professionale del vostro tour capitolino, in modo tale da poter ricordare per sempre questa incredibile esperienza.

Orari e giorni

L’appuntamento per i runner è per le ore 8.00 presso la fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna, nei seguenti giorni: martedì, giovedì, sabato e domenica (non esclusi i giorni festivi e prefestivi).

La partenza è prevista per le 8.30, subito dopo aver effettuato il riscaldamento e aver introdotto le principali caratteristiche dell’itinerario. Andremo a realizzare 10 km di corsa in piano con soste di ristoro presso Piazza S. Pietro, il Colosseo e Piazza Navona.

Non mancherà inoltre il classico rituale del lancio della monetina nella celebre Fontana di Trevi: in questo modo, secondo la leggenda, avrete la certezza di ritornare a Roma almeno un’altra volta nella vostra vita.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è pari a 29 euro. Quest’ultima comprende: il filmato realizzato dall’operatore professionista (che riceverete sul vostro indirizzo di posta elettronica), l’utilizzo di asciugamani e pettorine.

Leave us a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked (Required)